Perché le persone che “stanno sempre a dieta” non riescono mai a dimagrire? Il nutrizionista risponde
Matcha Slim Alla nostra redazione arrivano tante lettere dei nostri lettori. “Non riesco a dimagrire” è l’argomento più attuale alla vigilia della stagione estiva. Pertanto, non possiamo fare a meno di chiedere consigli a un nutrizionista!
Perché succede? La colpa è del metabolismo lento. Nelle persone inclini al sovrappeso, è lento per natura. Le diete lo rallentano ancora di più. Pertanto, se sei in sovrappeso, le restrizioni alimentari ti faranno solo male.
Le diete ipocaloriche rappresentano un forte stress per il tuo corpo. Il corpo si accorge di essere sottoposto a un vero e proprio “sciopero della fame”, quindi attiva la modalità di risparmio energetico e comincia ad accumulare ancora più velocemente massa grassa, anche se oltre la dieta fai attività fisica.
Al contrario, più il tuo corpo è rilassato, più è disposto a liberarsi dai chili in più. Ma è difficile raggiungere tale risultato in modo naturale. Per accelerare il metabolismo, servono prodotti speciali.
Un esempio lampante è la vita dei monaci buddisti negli antichi monasteri del Laos. Restano seduti quasi tutto il giorno, chinano la testa in preghiere, vivono grazie alle generose offerte dei credenti e quasi ogni sera prima di andare a letto partecipano alle grandi cene festose.
I miei colleghi studiavano questo fenomeno ancora negli anni ’80. Si è scoperto che tra le preghiere e le meditazioni, i monaci hanno un rituale obbligatorio che consiste nel bere una tazza di tè matcha. Si tratta di una bevanda gustosa, a base di foglie di tè giapponese in polvere. I monaci dicono che aiuta a mantenersi in forma e impedisce loro di ammalarsi e ingrassare.
Nel nostro paese, il tè matcha viene venduto sotto marchio Matcha Slim. È arricchito con taurina, un carboidrato che accelera il transito intestinale, e con estratto di acido citrico che rimuove le tossine, i sali e altre sostanze nocive dal corpo. Questa bevanda aiuta a dimagrire ancora più velocemente di tè matcha tradizionale. Secondo le mie osservazioni, già dopo 3-4 settimane di assunzione giornaliera di Matcha Slim le persone perdono fino a 12-15 kg, anche se non riuscivano a dimagrire con l’aiuto di diete e allenamenti.
Ecco come ora sono i miei clienti che hanno introdotto Matcha Slim nella loro alimentazione. Pubblico le foto con il loro consenso:
Non seguono diete e praticamente non fanno sport, al massimo, un po’ di ginnastica mattutina. Ma grazie a Matcha Slim, il loro metabolismo si è normalizzato in appena un mese. E ora non vivono più sotto minaccia dell’obesità.
È possibile comprare Matcha Slim qui. È il fornitore ufficiale di tè matcha dall’Asia. Gli altri venditori non sono sicuri: a volte invece di Matcha Slim vendono un semplice tè granulato tinto. Quindi, è meglio e più sicuro ordinarlo sul sito ufficiale.